logo silvia ciani

Biologo Nutrizionista

Come poter svolgere esercizi fisici in quarantena

Attività fisica con Fabrizio 4°settimana allenamento

Questa settimana Fabrizio ci mostra un altro circuito di allenamento. E' un allenamento adatto a tutti, utile per rinforzare la muscolatura che durante questa quarantena non è stata molto sollecitata. Pochi minuti, ma intensi!

clicca e vai! Buon lavoro!

 

 

Attività fisica con Fabrizio 3°settimana allenamento

Fabrizio oggi propone un nuovo circuito di allenamento, per recuperare e mantenere la propria forma fisica un po' trascurata durante questo periodo di quarantena. Se ad un costante allenamento associ una corretta alimentazione, otterrai dei risultati in termini di salute adesso e in futuro, perchè attività fisica e sana alimentazione corrono insieme! 

Entra e Clicca sul video

Allenamento a distanza con Fabrizio

L'attività fisica è essenziale per la salute! Dobbiamo utilizzare nuove strategie e nuove opportunità per poterla fare anche in questo periodo di quarantena, in modo serio e professionale. Qui potete trovare degli esempi di circuiti di allenamento da poter fare da soli a casa e mantenervi in forma seguendo i consigli del Dott. Fabrizio Brugnone Personal Trainer 

Tenersi in forma in quarantena

Come mantenersi in forma in quarantena: segui i consigli del Team Medical Fitness della Blue Clinic!

In quarantena, l’inattività puo’ compromettere anche gravemente il nostro stato di salute; per vincere la sedentarietà allora occorre organizzarsi e in maniera metodica, quotidianamente, dedicare un po’ del nostro tempo al movimento.

Il Team Medical Fitness della Blue Clinic, il Centro Medico di Bagno a Ripoli dove lavoro, attraverso i seguenti video, offre molte proposte di allenamento con esercizi di pilates, stretching e mobilità, tonificazione e allenamento funzionale! Scegli quello più adatto a te e inizia!