logo silvia ciani

Biologo Nutrizionista

Studio artEnutrizione

Lo studio artEnutrizione , come indica la parola stessa, è il connubio di due passioni:  l’arte di mio marito Riccardo e la mia attività di biologo nutrizionista.

Il locale, è una piccola galleria di opere, esposte in parte nel corridoio d’ingresso e nella sala d’attesa, in parte nelle due stanze adibite a studio professionale. (foto 1 studi artEnutrizione e foto 2 sala attesa). Tutte le persone che afferiscono agli studi, possono quindi usufruire della vista dei numerosi dipinti a olio su tela, delle varie  installazioni e elaborazioni  fotografiche di Riccardo Macinai.

 

Durante il soggiorno in sala d’attesa, è possibile gradire una tisana o un caffè, al suono di una musica soffusa.

 

 

Una delle stanze è il mio personale studio di nutrizione; qui ricevo  i miei pazienti, adulti e bambini. Ho cercato di creare un ambiente confortevole, funzionale ma accogliente, per poter svolgere l’attività in tutta serenità. 
studio nutrizione


L’ altra stanza viene condivisa da diverse figure professionali, con le quali ho un rapporto di stima e fiducia reciproca, oltre che di collaborazione.  Con i vari professionisti infatti, cerchiamo di elaborare e condividere idee e progetti nell’intento di fornire risposte alle esigenze e alle necessità delle persone che usufruiscono dei nostri servizi. 

studio stanza

 

 

Su www.artEnutrizione.it, potete trovare tutte le informazioni che riguardano le nostre attività: arte, nutrizione e non solo...